Matrimonio in montagna, Daniel e Irene – 11.09.21

Tra le montagne e tanto verde, panorami mozzafiato e ottimo cibo!

matrimonio in altoadige

Il tempo incerto della montagna non ci ha spaventati, è scesa qualche goccia si, ma niente di fastidioso. Anzi, essere riusciti ad utilizzare anche gli spazi esterni è stato un plus! Sposi romantici ma molto impegnati, per loro abbiamo realizzato un matrimonio da fiaba tra le montagne.

La bellissima chiesetta in mezzo al bosco era già un incanto di suo, noi l’abbiamo riempita di fiori bianchi, edera e tulle come da richiesta, direi che il risultato parla da solo! 

matrimonio in chiesa

Bellissimi nei loro abiti, ricordo benissimo quando insieme alla mamma della sposa ho aiutato Irene in atelier a scegliere il suo vestito.

Non solo la chiesa era meravigliosa, anche la sala del ricevimento aveva il suo fascino, tra grandi vetrate e travi a vista.Sui tavoli rettangolari vasetti monofiore, rametti di pino e tante candele. Ma la parte più scenografica era sicuramente il soffitto, da cui scendavano lanterne e boule di vetro, uno spettacolo!

 

chiesa tra le montagne
bottoniera sposo
ricevimento matrimonio
tavolo sposi
torta nuziale
sposa da fiaba
brindisi sposi

Il momento che mi piace di più, il più magico per molti matrimoni è arrivato. Sto parlando del taglio della torta, questa volta allestito all’esterno, davanti ad un falò. Un grande arco circolare luminoso, lanterne, fiori e candele per una scenografia dall’effetto wow!

 

Foto: Ilaria Marchione 

 

scenografie da fiaba

Jacopo Ravarotto

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Scrivimi per iniziare insieme a creare il tuo matrimonio!